Continua la crescita internazionale di HWG grazie alla partnership con Thakral One Nepal

il 9 ottobre 2020

HWG guarda sempre più verso Est, grazie alla partnership strategica stretta con Thakral One Nepal, multinazionale leader nel delivery di tecnologie e consulenza in ambito business application, banking solution e data analysis.

Le due aziende hanno unito le loro forze per fornire servizi e soluzioni di cyber security agli enti governativi e finanziari del Paese. I clienti potranno quindi contare su servizi avanzati di protezione, monitoraggio e incident response forniti attraverso il nostro Security Operation Center, formato da un team di analisti globali che monitorano gli ambienti digitali dei nostri clienti h24 7/7.


“Si tratta di una partnership molto importante”, afferma Enrico Orlandi, CEO di HWG, “Questa collaborazione ci permette di accedere al mercato finanziario nepalese ed erogare il servizio SOC, delocalizzando in Nepal le attività di primo livello, mentre le attività avanzate verranno prese in carico dai nostri Security Analyst.

Continua quindi la crescita a livello internazionale di HWG che oggi, dai SOC di Verona, Singapore e Dubai, HWG fornisce servizi e soluzioni di cyber security in oltre 30 Paesi nel mondo.

Condividilo su: